PRESENTAZIONE MISTER

MARCO SGRO'

LA PRESENTAZIONE DI MISTER SGRO’ E LE PRIME PAROLE

Si è svolta ieri presso il comunale di Adro la presentazione alla stampa del nuovo allenatore del Franciacorta Marco Sgro’.

Queste le sue parole:

” Ho deciso di accettare la proposta del Franciacorta perché, subito dai primi incontri, ho avuto sensazioni positive. E’ una società importante dove che ti da la possibilità di lavorare, posso cominciare una nuova e importante pagina della mia carriera, non vedo l’ora di cominciare e togliermi qualche soddisfazione anche con il Franciacorta. Porterò la mia mentalità che si basa soprattutto sulla voglia di andare oltre i propri limiti per ottenere il massimo. Per ottenere questo sono convinto che il gruppo sia fondamentale, cercherò di creare un ambiente ideale per mettere i calciatori in condizioni ottimali per raggiungere il massimo.
Al di la dei giocatori che comporranno la rosa è l’atteggiamento che sarà fondamentale. Cerco sempre di partire da una difesa solida per subire meno gol possibili “

Queste invece le parole del direttore sportivo Roberto Fusari:

” L’obbiettivo principale è trovare la continuità che alla lunga porta i risultati. In mister Sgrò abbiamo visto quell’umiltà e voglia di migliorarsi che piace a noi. Credo che con lui possiamo migliorare i risultati ottenuti nella scorsa stagione che sarà molto complicata considerate le grandi squadre che comporranno i gironi di serie D ma noi, nel nostro piccolo, vogliamo dire la nostra cercando sempre di valorizzare i nostri giovani come nella passata dove hanno esordito nove giocatori classe 2004″