NUOVA OLEODINAMICA MORATTI

EXCLUSIVE SPONSOR

APPUNTAMENTO SETTIMANALE PER PRESENTARE I NOSTRI SPONSOR…OGGI IN PRIMO PANO: NUOVA OLEODINAMICA MORATTI

Questa settimana vi presentiamo  la “Nuova Oleodinamica Moratti”:  è una piccola azienda italiana a conduzione familiare che ha sede a Cazzago S. Martino (Bs) ed è  specializzata fin dal 1964 nella costruzione di cilindri oleodinamici per il settore agricolo, edile e industriale.

“I nostri cilindri vengono realizzati sul disegno e sulle richieste del cliente e partono da un diametro della camicia ø 40 mm e da un minimo ø 20 mm dello stelo arrivando fino a max. ø 140 mm della camicia”.

Sul loro sito potete vedere solo alcuni dei modelli più richiesti dalla  clientela,  che possono in realtà variare molto in base alle dimensioni e ai componenti aggiuntivi; sarebbe veramente difficile elencarli tutti visto che ogni cliente ha le sue esigenze e il suo campo di applicazione.

Qualche esempio:

Cilindro per ribaltamento aratro

Cilindro ribaltamento aratro con snodo anteriore e posteriore. Viene realizzato da un alesaggio ø50 fino ad un ø125.

Cilindro con occhio fisso e valvola

Cilindro con occhio fisso posteriore e filetto anteriore con valvola di blocco. Viene realizzato da un alesaggio ø40 fino ad un alesaggio ø60. Può avere svariate applicazioni nel settore industriale e agricolo.

Cilindro per lama sgombraneve

Cilindro per lame sgombraneve con snodo industriale anteriore e posteriore. Viene realizzato da un alesaggio ø40 fino ad un al. Ø100.

Cilindro con forcella e filetto

Cilindro con forcella posteriore e filetto anteriore. Viene realizzato da un ø40 fino a un ø160

Cilindri per sterzatura anteriore e posteriore camion

Cilindro per sterzatura camion posteriore e anteriore. Questi cilindri consentono automaticamente l’allineamento dell’assale.

Cilindro con attacco laterale

Cilindro speciale con attacchi laterali a richiesta. Vengono realizzati su qualsiasi misura del cliente.

“Realizziamo cilindri sia standard che speciali tutti in materiale certificato di ottima qualità e collaudiamo ogni singolo cilindro prima della consegna”.

L’officina della “Nuova Oleodinamica Moratti” è fornita di macchinari tecnologici e all’avanguardia, ma i pezzi singoli vengono ancora fatti a mano come una volta dalle mani esperte dei collaboratori, tutti specializzati in questo campo, ma soprattutto appassionati del loro lavoro.

Il loro motto è: “Mettiamo il cuore in quello che facciamo…”

Visitate il sito internet www.morattioleodinamica.it

La Nuova Oleodinamica di Moratti Giovanni & c. s.n.c.

Via Meucci 29, 25046 Cazzago San Martino BS

Tel. +39 0307750470