Bagatini Marotti è il nuovo difensore

Bagatini Marotti è del Franciacorta

Il Franciacorta Fc comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Bagatini Marotti Tulio

Difensore roccioso classe 95 Italo-Brasiliano arriva in Franciacorta con un bagaglio di esperienza non indifferente in serie D. Dopo una parentesi in seri C con il Lumezzane, il classe 95 gioca stabilmente serie D da tre stagioni.

Queste le sue prime parole: “ Ho accettato la chiamata del Franciacorta perché è una società composta da persone serie, e il calcio ha bisogno di queste persone. Conosco alcuni dei miei nuovi compagni di squadra perché li ho affrontati in passato e so che hanno molta qualità! Il mister lo conosco, conosce la categoria come come pochi e che a una mentalità vincente. Abbiamo tutti i presupposti per fare bene, sono molto contento dalla scelta che ho fatto e spero di ripagare sul campo tutta la fiducia che mi è stata dimostrata”

Due parole anche del direttore sportivo Eugenio Bianchini: “ È il rinforzo giusto per sostituire due pedine come Rossi e Ferri, è un ragazzo pulito, serio e un ottimo giocatore. Lo conoscevo dai tempi di Lumezzane dove me ne avevano già parlato molto bene. Un acquisto caldeggiato dell’allenatore e rispetta esattamente le caratteristiche sella rosa, è giovane e esperto e porterà sicuramente qualcosa in più alla squadra ”