RINNOVI

UN BRINDISI PER RIPARTIRE

La società Franciacorta Fc è lieta di annunciare il proseguimento del rapporto collaborativo con il direttore sportivo Eugenio Bianchini ed il mister Gianluca Zattarin per la stagione sportiva 2020/2021.

Di seguito le dichiarazioni

Il direttore generale Alessandro Marocchi: ” Sono felice di aver trovato l’accordo con due figure importanti per il proseguo del nostro progetto. Veniamo da un periodo molto difficile per tutti noi, come società ripartiremo con ancor più determinazione e voglia di fare. Dopo aver completato l’organigramma del settore giovanile con le conferme di Giovanni Brotto, Luca Rampini e Gianluca Solazzi mancava solo la prima squadra. Siamo convinti che allestiremo una squadra di buon livello dove cercheremo di valorizzare il ragazzi dal settore giovanile, cosa per noi molto importante.”

“Sono felice di aver rinnovato soprattutto per dare continuità a quanto stavamo facendo. Ho voglia di tornare sul campo e ricominciare da dove avevamo finito. Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità” dice Zattarin

Queste invece le parole di Eugenio Bianchini: “ Sono orgoglioso di far parte di questa famiglia e di questa società che a livello provinciale è una delle più ambite. Per questo ringrazio la società di avermi dato questa opportunità e non vedo l’ora di ripagare la fiducia sul campo. Bisognerà lavorare con più fantasia visto il momento particolare che stiamo vivendo “