FRANCIACORTA FC - Progresso

La cronaca e il tabellino

PUNTO AMARO PER IL FRANCIACORTA, CON IL PROGRESSO E’ 2 A 2

CRONACA

Un punto a testa oggi per Franciacorta Fc e Progresso, un 2 a 2 che lascia l’amaro in bocca ai padroni di casa che meritavano sicuramente di più.

Partono subito forte gli ospiti che al 7’ trovano il vantaggio grazie a una sfortunata deviazione di Rossi che spiazza un incolpevole Festa. Il primo tempo è avaro di occasioni, il Franciacorta va vicino al pari per due volte ma Guerini spreca.

Ad inizio ripresa entra Bitihene e i padroni di casa cominciano ad attaccare.
Bardelloni è subito pericoloso e con un tiro dalla distanza impegna il portiere avversario.
Al 70’ il direttore di gara concede un penalty al Franciacorta per un fallo di mani, sul dischetto si presenta Bardelloni che spiazza il portiere.
Neanche il tempo di esultare e i Franciacortini passano in vantaggio: bella triangolazione tra Bertazzoli e Bardelloni con quest’ultimo che mette in mezzo per Andreoli che si avventa e fa il 2-1. Vantaggio meritato che però dura poco.
Calcio d’angolo per il Progresso, Festa smanaccia ma la palla va sulla testa di Bertetti che pareggia i conti.
A poco serve il forcing finale dove Bitihene ha la palla del possibile 3-2 ma calcia a lato.

LE FORMAZIONI

FRANCIACORTA FC Festa, Fiorentino ( 77′ Firetto) , Lamberti, Ferri, Rossi, Gregorio, Guerini (40′ Bitihene), Andreoli, Bertazzoli, Bardelloni, Pandiani (63′ Boschetti) all. Zattarin a disp: Bianchetti, Zampetti, Amoo, Giorgino, Zugno, Zambelli,

PROGRESSO: Bruzzi, Cocchi( 87′ Tanoh ) , Chmangui, Lodi (68′ Menarini), Fiore, Cestaro, Rossi, Gulinatti, Salvatori ( 68′ Bertetti) , Mezzatti, Esposito ( 87′ Testoni) all. Ceverini a disp: Tartaruga, Cantelli, Menarini, Zattini, Fani, Matta

TABELLINO

FRANCIACORTA FC – Progresso 2 – 2

RETI: 7′ Gulinatti (P), 70 ‘Bardelloni (F) 73′ Andreoli (F) 75’ Bertetti (P)

AMMONITI: Ferri (F) – Lodi (P)