Filippo Guerini

Il centrocampista approda al Franciacorta

Ufficiale: Filippo Guerini approda al Franciacorta Football Club

La Società Franciacorta Football Clubcomunica di aver trovato l’accordo con il Brescia Calcio BSFCper il prestito del giovane Filippo Guerini.

Filippo Guerini, centrocampista talentuoso classe 2000, è ufficialmente un nuovo giocatore del Franciacorta Football Club. Guerini, che nella scorsa stagione s’è messo in mostra con la squadra Primavera delle rondinelle, rinforzerà la formazione di Mister Volpi che ha già incontrato nel settore giovanile del Brescia Calcio. 

«Sono molto felice che Filippo Guerini abbia scelto il nostro progetto – commenta entusiasta il Vice Presidente ClaudioFiretto–. Guerini è un giovane di talento, tra i migliori prospetti della sua età e sono convinto che ci regalerà belle soddisfazioni».

«Questa che mi è stata offerta dal Franciacorta è una bellissima opportunità – esordisce Filippo Guerini –. Ho trovato un ottimo ambiente, inoltre conosco già l’allenatore perché mi ha allenato nelle giovanili del Brescia. La scorsa stagione con la Primavera del Brescia è stata positiva e non vedo l’ora di tornare a giocare. Per me sarà la prima esperienza con giocatori più grandi e da loro cercherò di imparare il più possibile. Arrivo in Franciacorta con tanta umiltà con l’obiettivo di crescere di fare bene».

In foto: Filippo Guerini con il Presidente Giambattista Belotti.