Nicola Rossi

sarà ancora il capitano del Franciacorta Football Clud

Altra conferma per il Franciacorta Football Club: Nicola Rossi sarà ancora il capitano

La Società Franciacorta Football Club comunica di aver rinnovato l’intesa con il capitano Nicola Rossi.

Nicola Rossi è un giocatore ancora del Franciacorta Football Club. Il difensore classe ’94 si appresta a iniziare la sua quinta stagione in Franciacorta con i gradi di capitano. Un giocatore importante per caratteristiche tecniche, ma anche caratteriali. Nicola Rossi, infatti, è stato un protagonista della scalata dalla Promozione alla Serie D e per questo rappresenta una pedina importante nello scacchiere di mister Volpi.

«Siamo molto contenti che Nicola Rossi continuerà a indossare la fascia da capitano anche in questo percorso – ha esordito il Vice Presidente del Franciacorta Football Club, Silvio Varano –. Abbiamo sempre ritenuto che fosse un giocatore importante, un pilastro da cui ripartire. Siamo soddisfatti delle prime operazioni di mercato e crediamo di esserci già garantiti un buon potenziale offensivo con due giocatori importanti come Bardelloni e Bertazzoli. La conferma del capitano, infine, è importante perché dimostra che stiamo costruendo la base per disputare un buon campionato».

«Sono molto felice di essere stato riconfermato – commenta Nicola Rossi –. Sarà il mio quinto anno con il Direttore e la Società. Conosco la loro competenza e serietà e sono anche contento di proseguire con il mister Volpi. Nella prossima stagione proveremo a ripetere quanto di buono abbiamo fatto – conclude Rossi – consapevoli di lavorare in un ambiente professionale come pochi».

In foto: Nicola Rossi con il Socio Daniel Buffoli (a sinistra) e il Vice Presidente Silvio Varano (a destra).