Alessandro Bertazzoli

è un nuovo giocatore del Franciacorta Football Club

Ufficiale: Alessandro Bertazzoli è un nuovo giocatore del Franciacorta Football Club

La Società Franciacorta Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con Alessandro Bertazzoli per la prossima stagione di Serie D.

Alessandro Bertazzoli, attaccante bresciano classe ’88, è ufficialmente un nuovo giocatore del Franciacorta Football Club. Bertazzoli torna a così a giocare in provincia di Brescia dopo l’esperienza con il Ciserano terminata con 24 presenze, 14 reti e 1 assist tra campionato e coppa. Nelle stagioni precedenti, Bertazzoli ha disputato una stagione con il Rezzato (30 presenze, 17 gol e 2 assist) e due stagioni con il Ciliverghe (65 presenze, 31 gol e 1 assist). Nella prossima stagione farà coppia con Bardelloni rinforzando così il reparto offensivo del Franciacorta Football Club.

«Siamo felici di aver convinto Bertazzoli a giocare per il Franciacorta Football Club – commenta il Direttore Generale Alessandro Marocchi –. Bertazzoli rappresentava insieme a Bardelloni uno dei principali obiettivi per il reparto offensivo e siamo convinti che sarà fondamentale durante la stagione per il raggiungimento dei traguardi prefissati. Siamo infine soddisfatti – conclude Marocchi – che Bertazzoli abbia deciso di vestire la nostra maglia rinunciando ad altre offerte molto importanti».

«Sono molto contento di essere al Franciacorta Football Club – commenta Alessandro Bertazzoli –. Ho sposato con grande piacere il progetto e sono anche felice di ritrovare Emanuele Bardelloni. Abbiamo già giocato insieme e non vedo l’ora di mostrare sul campo quello che sappiamo fare. La possibilità di avvicinarmi a casa ha influito sulla mia scelta. Inoltre, – prosegue Bertazzoli – ho trovato nel Franciacorta una Società solida, persone che conosco da anni e anche molti amici in squadra. Per un attaccante è sempre importante fare gol. Chi fa gol aiuta a far vincere la squadra, però l’obiettivo sarà darà l’anima tutti insieme in ogni partita. Il Direttore – conclude Bertazzoli – sta costruendo una buona squadra e daremo il massimo per il Franciacorta».

In foto: Alessandro Bertazzoli con il Direttore Generale Alessandro Marocchi (a sinistra) e il Socio Nicola Gatti (a destra).